Prendetemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "But I have no doubt... one day the sun'll come out!" - Coldplay <3

    Group
    numbers
    Posts
    5,217

    Status
    Anonymes!
    Allora. Cioè. Non so per quanto tempo sia andata alla ricerca di un gioco di ruolo così. E' una roba meravigliosa, fantastica! Trama bella, razze bellissime, ambientazione fantasy ancora meglio. I miei complimenti!
    Sono Ella, ho 22 anni e scrivo dal sud della Germania. Come potete aver intuito, amo il fantasy, soprattutto se tratta di maghi, fate, ninfe, sirene e chi più ne ha, più ne metta. Il medioevo, e tutto quello che riguarda il passato, mi fanno innamorare al primo botto. Non so se qualcuno di voi lo conosce, ma ho sempre sognato di far parte di un mondo come quello de "The legend of the seeker". Molto loffio e triste dal livello scenografico ecc ma la storia mi ha sempre sempre affascinata. Peccato non lo abbiano mai rinnovato per una terza stagione. ç__ç Ma a parte questo, sono felicissima di essere approdata qui!
    Riguardo i miei gusti non c'è chissà quanto da sapere. Ascolto e vedo un po' di tutto! Amo i Mumford and Sons, Florence + the Machine, Lana del Rey, Lorde, Coldplay, Kings of Lion, Imagine Dragons, Of Monsters and Men, Prof Green, Foals, e cacchio quanti altri, potrei starci un'intera giornata! Serie tv ne seguivo molte di più prima, ora sto cercando di recuperare il trono di spade, dato che ero ferma alla 4 stagione; ho amato Stranger Things e 13 ultimamente, e comunque sono una fan sfegatata di Being Human, Streghe, One Tree Hill e Grey's ai loro tempi d'oro, e per finire, Skins. Forse il mio telefilm preferito! O almeno, c'è il mio attore preferito, Jack O'Connell, per cui ho un amore davvero eccessivo. *arrossisce*
    Vorrei dirvi di più, ma al momento ho bisogno di cenare e bere qualcosa di congelato, dato che sono tornata poco fa da lavoro e non ho voluto far alto che accomodarmi sul divano. D:
    Spero di essere la benvenuta! <3
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    numbers
    Posts
    7,320

    Status
    Anonymes!
    Welcome welcome Ella, non sai quanto ci fa piacere il tuo arrivo qui. Io sono Andrew, da Milano, sono il ehm....ehm.... come posso definirmi ..... special image counsel der forum, si dai questo titolo mi piace. divoratore seriale di serie TV XD e l'ambientazione qui è davvero bella hanno fatto un lavoro immenso per i dettagli. Beh rinnovo il mio benvenuto e aspetto di vedere cosa combinerai nel regno

    Edited by ¬dëan½ - 30/6/2017, 19:46
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "But I have no doubt... one day the sun'll come out!" - Coldplay <3

    Group
    numbers
    Posts
    5,217

    Status
    Anonymes!
    Ciao Andrew! E' un piacere conoscerti! Sono felice anche io di essermi imbattuta in questo gdr. **
    Ci si becca on game (:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    royals
    Posts
    3,177

    Status
    Anonymes!
    Ehiii ma salve ** wah, davvero ci scrivi dalla Germania? ma che figo o.o
    Cooomunque io sono Valentina, la co-amministratrice del forum eee aw grazie per i complimenti *arrossisce e sparisce* ci siamo tutti impegnati un sacco per cercar di tirare su qualcosa di buono ahahah
    E quindi niente, benvenutissima anche da parte mia :3

    AH SI DIMENTICAVO
    Abbiamo creato un gruppo telegramma con tutti gli attuali utenti del forum
    Se vuoi unirti ti basta cliccare su questo link (?) almeno credo AHAHAHAHAH
    https://t.me/joinchat/AAAAAAukJWon6kzI9PMIsA
     
    .
  5. Erisian Autumn
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono una persona così formidabile che faccio le figure da chiodo a primo impatto ;-)))))))))))))))))
    Isteria portami via


    BEH BENVENUTA
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "But I have no doubt... one day the sun'll come out!" - Coldplay <3

    Group
    numbers
    Posts
    5,217

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (a little more @ 30/6/2017, 13:24)
    Ehiii ma salve ** wah, davvero ci scrivi dalla Germania? ma che figo o.o
    Cooomunque io sono Valentina, la co-amministratrice del forum eee aw grazie per i complimenti *arrossisce e sparisce* ci siamo tutti impegnati un sacco per cercar di tirare su qualcosa di buono ahahah
    E quindi niente, benvenutissima anche da parte mia :3

    AH SI DIMENTICAVO
    Abbiamo creato un gruppo telegramma con tutti gli attuali utenti del forum
    Se vuoi unirti ti basta cliccare su questo link (?) almeno credo AHAHAHAHAH
    https://t.me/joinchat/AAAAAAukJWon6kzI9PMIsA

    Ciao Valentina! Posso chiamarti Vale o hai qualche soprannome da suggerire? ((: E' un piacere conoscerti! Grazie per il link, vi ho appena aggiunte <3

    CITAZIONE (Erisian Autumn @ 30/6/2017, 15:18)
    Sono una persona così formidabile che faccio le figure da chiodo a primo impatto ;-)))))))))))))))))
    Isteria portami via


    BEH BENVENUTA

    Ho letto i tuoi mp mentre ero a lavoro, ma non potevo rispondere, però sappi che ho riso tanto. Specialmente per il titolo del secondo. Resterà nella storia. "ah"
    AHAHAHAHAH
    Comunque, grazie anche a te! **
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    green light

    Group
    royals
    Posts
    3,611

    Status
    Anonymes!
    Piacere, Matilde, ritardataria cronica lol
    EEE CIAO ELLA SCUSA SE SONO UNA LUMACA A RISPONDERE sigh tiggiuro che a rispondere alle role sarò più veloce (si certo)
    QUANTE TV SERIES quanta belesa mlml JACK O'CONNELL che uomo che sex *winkwink*
    Nada, ti molesterò spesso sappilo u.u
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "But I have no doubt... one day the sun'll come out!" - Coldplay <3

    Group
    numbers
    Posts
    5,217

    Status
    Anonymes!
    Grazie anche a te abbella! *sorride ed annuisce*
    <3
     
    .
7 replies since 29/6/2017, 21:19   140 views
  Share  
.
Top